NEWS

REGIONE LAZIO. Disposizioni integrative per la gestione della pesca sportiva e dilettantistica nelle acque interne per l'anno 2024 - CACCIA AL CINGHIALE. DOPO IL SUCCESSO DELLA PASSATA EDIZIONE TORNA LA "GRANDE BATTUTA AL CINGHIALE" NELLA RISERVA DI PISCIN DI POLVERE DOMENICA 17 MARZO 2024- CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

lunedì 6 maggio 2019

AGRARIA DI GALLICANO NEL LAZIO. FEDERFAUNA FESTEGGIA UN ALTRO IMPORTANTISSIMO TRAGUARDO.


L'iter giuridico-amministrativo intrapreso dal Sindaco di Gallicano nel Lazio, Pietro Colagrossi, per far ripartire l'Ente Agrario dopo il lungo periodo di commissariamento si è concluso ieri, Domenica 5 Maggio 2019 alle 18:00 quando, nonostante il freddo e la pioggia,  368 utenti dell'Università Agraria di Gallicano nel Lazio hanno deciso di CAMBIARE DEMOCRATICAMENTE la storia presente e futura dell'Ente.
Il risultato dello scrutinio ha sancito chiaramente l'elezione (tra dodici candidati) dell'Ex vice presidente nella passata amministrazione, geom. Fabrizio Betti, il geom. Duilio Rossi, il geom. Pierpaolo Bonamore, il dr. Andrea Ciamei ex consigliere di minoranza della passata amministrazione ed il geom. Gabriele Milani alla prima esperienza elettorale nell'Ente Agrario.

L'Università Agraria di Gallicano è USCITA così DEFINITIVAMENTE dal triste periodo del Commissariamento ma soprattutto da lunghi e scellerati periodi di autocrazia e subordinazione.
FederFauna da molti anni si occupa delle problematiche legate alla gestione dell'Ente ed oggi finalmente con l'elezione del Segretario Lazio sarà possibile portare in discussione alcuni suggerimenti importantissimi per ridare innovazione e qualità all'Ente Agrario.

Sentiamo di ringraziare singolarmente tutti i candidati che hanno voluto offrire la propria disponibilità, esperienza, con spirito di servizio per il bene dell'Agraria, il segretario dell'Ente e lo staff di segreteria, il presidente ed i componenti del seggio elettorale.

Infine RINGRAZIAMO LORO, GLI UTENTI, CHE RIPONENDO DA SEMPRE FIDUCIA E SPERANZA NEL NOSTRO OPERATO, CI HANNO ULTERIORMENTE SOSTENUTO E VOTATO ANCHE I QUESTA NOSTRA INIZIATIVA.

BUON LAVORO A TUTTI I COMPONENTI DEL NUOVO COMITATO DI GESTIONE!!!
UN NUOVO STATUTO CI ATTENDE PER OFFRIRE OPPORTUNITA' DI 
PARTECIPAZIONE, SVILUPPO ED OCCUPAZIONE
E PER LA VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEL TERRITORIO
E DELLA CULTURA RURALE.




Nessun commento:

Posta un commento