NEWS

REGIONE LAZIO, NOMINATI I PRIMI COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

martedì 29 marzo 2022

CONFAVI-ACR. IL NUOVO CAMPO DI TIRO A VOLO E' REALTA'. ORA AVANTI CON I NUOVI PROGETTI

Si è tenuto Domenica 27 marzo 2022 l'incontro programmatico tra i Referenti regionali, provinciali e comunali di ACR Associazione per la Cultura Rurale e della Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane presso l'Azienda Agricola Angeletti, in Gallicano nel Lazio.

L'incontro tra le rappresentanze delle due importanti Associazioni ha avuto come tema principale la Cultura Rurale e l'Attività Venatoria. La mattinata ha avuto inizio con l'interessante visita della cantina dell'Azienda e la degustazione dei vini. Presenti all'evento il Presidente dell'Associazione per la Cultura Rurale on. Sergio Berlato e il Presidente Nazionale di CONF.A.V.I. Dario Faccin, il Coordinatore Regionale Confavi Lazio Gabriele Milani, il referente ACR Lazio Alessandro Saccomanno oltre a tutti i referenti Provinciali e comunali delle due Associazioni. Gradita la presenza della Referente ACR Toscana la d.ssa Francesca Patania, tecnico cinofilo.

Durante il pranzo conviviale sono state ufficializzate le nomine dei referenti Confavi che avranno il compito di promuovere la crescita della Confederazione attraverso la realizzazione di importanti iniziative sportive, culturali e venatorie.

La struttura Regionale Confavi quindi avrà una nuova veste, più dinamica ben strutturata:
Presidente Regionale: Gabriele Milani
Coordinatore Provinciale di Roma: Alessandro Saccomanno
Coordinatore Provinciale di Latina: Andrea Silvagni
referente Fiumicino e Litorale Romano Nord: Giovanni Bello
Referente Fiano Romano e Roma Nord: Davide Alaimo (coordinatore pro tempore Prov. di Viterbo)
Referente Comune di Valmontone: Davide Diamante (coordinatore pro tempore Prov. di Frosinone)
Referente Comune di Poli: Marco Antonetti
Referente Sezione Confavi di Villa S.Stefano: Angelo Fois

LE INFORMAZIONI DI CONTATTO DEI REFERENTI VERRANNO PRESTO PUBBLICATE NELLA SEZIONE DEDICATA DEL SITO NAZIONALE: CLICCA QUI

Nel pomeriggio si è svolta poi la presentazione del Campo di Tiro a Volo CONFAVI presso il TAV Roma alla presenza del Presidente olimpionico Francesco D'Aniello e di tutto lo Staff di Segreteria.
Una giornata qunidi dedicata alle future iniziative sul territorio, alla presentazione del Campo di Tiro Confavi ma soprattutto una grande occasione per consolidare i rapporti tra TUTTI I PORTATORI DELLA CULTURA RURALE.
Appuntamento a Domenica 8 Maggio per il 13° Trofeo di tiro a Volo "Monti Prenestini" ed il 1° trofeo Confavi Lazio - Percorso Caccia.

Nessun commento:

Posta un commento