
In breve dopo la segnalazione importantissima da parte del Segretario Comunale che ha rilevato l'inesistenza di "note a riscontro" delle precedenti regionali si è giunti alle procedure legali ed alla segnalazione agli organi giudiziari competenti per chiarire i ritardi e le motivazioni che hanno indotto l'ex primo cittadino a non segnalare l'inerzia degli organi amministrativi dell'Ente Agrario alla modifica statuaria. Il Difensore Civico ha altresì segnalato l'anomalia con cui anche da parte degli uffici regionali competenti si stia inspiegabilmente prendendo tempo per ottemperare a quanto di legge.
La nota in oggetto è stata poi trasmessa al Commissario Prefettizio Dr. Leone ed al Sub Commissario prefettizio dr. De Luca per verificare eventuali ulteriori ipotesi di danno.
Rimaniamo in attesa di conoscere gli sviluppi giudiziari della vicenda e la data delle prossime consultazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione presumibilmente previste per il prossimo mese di ottobre.
Nessun commento:
Posta un commento