NEWS

REGIONE LAZIO, NOMINATI I PRIMI COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

giovedì 19 maggio 2022

CONFAVI PRESENTE IN PROVINCIA DI FROSINONE. DOMENICA 29 LA GARA CINOFILA PER CANI DA FERMA SU QUAGLIE

La Sezione CONFAVII-ACR di Valmontone (presidente Davide Diamante) ha organizzato una interessante gara cinofila per cani da ferma su quaglie con sparo presso la ZAC Colli Rossi di Anagni.

Il Comitato Regionale Confavi ha da tempo contribuito nell'organizzazione e nella programmazione di giornate interamente dedicate al mondo della caccia, del tiro e della cinofilia, grazie soprattutto alla grande passione che unisce i componenti delle diverse Sezioni del territorio ed all'impegno dei loro dirigenti.

La gara cinofila Confavi si inserisce così a pieno titolo tra gli eventi più interessanti di questo primo semestre del 2022 e senza ombra di dubbio riscuoterà grande successo perchè i tanti amici della Provincia di Frosinone hanno sempre garantito una grande partecipazione e soprattutto voglia di contribuire alla promozione dell'attività venatoria e di tutte le attività connesse.

Dopo la gara è previsto un pranzo conviviale con tutti i partecipanti, i referenti Confavi della nostra Regione dove poter affrontare i temi di attualità che interessano la caccia ed il territorio della Ciociaria.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi al Presidente della sezione Confavi di Valmontone Davide Diamante al 3937419506

Nessun commento:

Posta un commento