NEWS

REGIONE LAZIO, NOMINATI I PRIMI COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

martedì 17 maggio 2022

QUANDO LA PASSIONE E L'IMPEGNO PREMIANO. NASCE LA SEZIONE CONFAVI-ACR A FIANO ROMANO

 

Era un progetto fortemente voluto dalla Dirigenza Regionale e finalmente dopo i passaggi di rito è stata ufficializzata l’apertura della Sezione Confavi-ACR “San Giacomo” di Fiano Romano.

Il territorio a nord della Capitale ha finalmente un nuovo punto di riferimento per tutti i cacciatori ed appassionati delle attività portatrici della Cultura Rurale.

Il referente ACR Lazio per Fiano Romano, David Alaimo, ha così comunicato il raggiungimento di questo entusiasmante risultato che ha coinvolto in brevissimo tempo una nutrita schiera di grandi appassionati dell’attività venatoria coinvolgendo anche molti cacciatori dei paesi limitrofi come Capena, S.Oreste, Castelnuovo di Porto, Passo Corese, Montelibretti e molti altri.
In attesa della data di inaugurazione della Sezione e conoscere la composizione del Direttivo gli amici di Fiano Romano hanno tenuto un incontro conviviale dove sono state discusse le principali problematiche che riguardano la nostra regione. Punto estremamente condiviso è stato quello di riconoscere nella caccia un momento importantissimo di aggregazione, un punto di ritrovo piacevole dove poter approfondire non solo questioni legate al mondo venatorio ma di tutte quelle importantissime attività legate alla Cultura Rurale come la pesca, la micologia, la zootecnica ed altro.
Confavi Lazio sta lavorando quotidianamente per ridare alla caccia la giusta importanza e rilevanza nel panorama nazionale e anche se in maniera silenziosa, i risultati stanno arrivando con grande soddisfazione della Presidenza Nazionale e di tutti gli amici cacciatori della nostra splendida Regione.

Nessun commento:

Posta un commento