Si è svolta nelle giornate di venerdi 10, sabato 11 e domenica 12 luglio la prima edizione della manifestazione sportiva culturale "Ci-Giochi-Amo Gallicano", in collaborazione con numerose Associazioni locali ed il contributo importantissimo di moltissimi commercianti ed artigiani del luogo.
Non poteva mancare FEDERFAUNA LAZIO che ha proposto nelle tre giornate un programma assai interessante per ciò che riguarda la promozione della cultura rurale attraverso la partecipazione dell'associazione colombofila "viaggiatori castellani" e A.s.d. Ponylandia, quest'ultima si è distinta per la professionalità e cordialità con la quale ha saputo intrattenere il numeroso pubblico con giochi e giri a cavallo.
Un esperienza nuova per Gallicano che è stata possibile realizzare grazie agli organizzatori della manifestazione (As.d. Green Bullets Shooting club e A.s.d Gallus Canit) ed il fondamentale contributo dei commercianti che hanno aderito all'iniziativa, patrocinata dal Comune di Gallicano nel Lazio.
Ancora una volta FEDERFAUNA è vicina agli allevatori e commercianti e sempre in prima linea in difesa della cultura e delle tradizioni rurali.
PER PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' O CONOSCERE E COLLABORARE NELLE PROSSIME INIZIATIVE FEDERFAUNA IN PROGRAMMA SUL TERRITORIO DELLA REGIONE LAZIO inviaci una mail a: lazio@federfauna.org
Nessun commento:
Posta un commento