NEWS

REGIONE LAZIO, NOMINATI I PRIMI COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

mercoledì 1 luglio 2015

FEDERFAUNA LAZIO presente alla manifestazione "CI-GIOCHI-AMO-GALLICANO" dal 10 al 12 Luglio 2015

Da Venerdi 10 a Domenica 12 Luglio, a Gallicano nel Lazio, si svolgerà la Manifestazione Sportiva/Culturale "CI-GIOCHI-AMO-GALLICANO" ideata e promossa dalle Associazioni Sportive GALLUS CANIT e GREEN BULLETS, in collaborazione con il Comitato per Gallicano, la Consulta delle Associazioni ed il Patrocinio gratuito del Comune di Gallicano nel Lazio.
Una tre giorni ricca di appuntamenti culturali e ricreativi che si svolgerà nella Piazza antistante il Municipio (P.le Case Popolari) e che vedrà inoltre la partecipazione di numerosi stand di Associazioni, artigiani e agricoltori locali in un contesto di massima cordialità e allegria.
FEDERFAUNA LAZIO interverrà nella manifestazione promuovendo le attività legate al mondo della cinofilia e della colombofilia  con la presentazione delle attività di addestramento cinofilo dell'Ass.ne Antico Molosso Romano, dell'istruttore Candido Ceracchi (candidoceracchi.com) che per la giornata di Sabato mattina ha sarà a disposizione gratuitamente, presso la propria struttura, per fornire a tutti gli interessati preziose informazioni sulla gestione caratteriale del proprio cane. Coloro che vorranno portare il proprio cane a "controllo" potranno farlo direttamente presso la sede del centro Addestramento.
Domenica mattina invece è la volta dell'Allevamento dei Titani, Pastori del Caucaso, di Marino Pasqualini (www.caucasodeititani.it) che porterà in esposizione alcuni esemplari titolati dei maggiori premi nazionali cinofili.
Nella giornata di sabato sarà presente inoltre l'Ass.ne Colombofila Viaggiatori Castellani che esporrà alcuni tra i migliori esemplari di Colombi Viaggiatori ripercorrendo la storia di questa incredibile creatura che è stata protagonista indiscussa di numerose vicende belliche nella prima guerra mondiale.


Presente anche l'A.S.D. PONYLANDIA di Gallicano nel Lazio (ponylandia.it) che insieme ai loro Pony metterà a disposizione la propria esperienza per offrire momenti di allegria oltrechè di promozione dell'equitazione sportiva e riabilitativa.

Ma altre sorprese ci attendono..........non mancate a questo imperdibile appuntamento!!!

Nessun commento:

Posta un commento