NEWS

REGIONE LAZIO, NOMINATI I PRIMI COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

martedì 6 ottobre 2015

FEDERFAUNA LAZIO E COOP. PRODUTTORI LATTE CASILINA...UN OTTOBRATA DA RECORD!

Grande successo di partecipazione all' OTTOBRATA a VALLE CARDINALE, organizzata dalla Cooperativa Produttori Latte Casilina guidata dal presidente Giuseppe Merchetti.
Una Cooperativa che punta tutto sulla qualità dei prodotti ed un progetto ambizioso: entrare nel Consiglio di Amministrazione della Lactalis (società francese acquirente della Parmalat) .
“Un progetto – ha spiegato appunto il dott. Zuccaro- finanziato dalla Regione Lazio per puntare alla qualità migliore del prodotto finito al fine di aumentare la redditività e quindi avere un prezzo maggiore, ovviamente tutto sotto controllo dell’Istituto zooprofilattico di Roma”. 
A far da cornice nelle tre intense giornate una numerosa schiera di stand espositivi di grandi e piccoli produttori agricoli, rivenditori di attrezzature agricole ed associazioni sportive.
Anche FEDERFAUNA LAZIO ha presenziato alla manifestazione con la partecipazione dell'Ass.ne Colombofila Viaggiatori Castellani (Aldo Mariani), con il lancio nella giornata di Domenica di numerosi esemplari di colombi viaggiatori...
Davvero una grande occasione di promozione della cultura rurale, di manifestazioni e rappresentazioni, il tutto condito da ottima cucina locale!!
Ringraziamo Alessandra Pizziconi e Alessandro Ritarossi per la gentile e fattiva collaborazione.
Alla prossima edizione!!!

Nessun commento:

Posta un commento