NEWS

REGIONE LAZIO, NOMINATI I PRIMI COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

martedì 27 ottobre 2015

NUOVA CONVENZIONE CON LA SOC.TA' "VERDI & V." - FITOTERAPIA VETERINARIA.

FEDERFAUNA LAZIO ha siglato una speciale convenzione con la Società VERDI & V. Nutrition, Resources and Innovation, per ampliare i servizi offerti agli iscritti FederFauna.
L’impiego della fitoterapia nella profilassi e terapia degli animali da affezione trova un grosso riscontro grazie alle molteplici possibilità di intervento.
La complessità dello studio della materia, ed a volte lo scetticismo ingiustificato, hanno creato in questo campo un alone di mistero che il vero professionista deve ignorare.
I rimedi usati in fitoterapia sono così tanti e vari che le possibilità terapeutiche risultano infinite. 
La speciale convezione offre la possibilità di acquistare una vasta gamma di prodotti fitoterapici per ogni esigenza dell'allevatore, in special modo per la zootecnia da Latte, per Bovini e Bufalini, Ovicaprini ed Equini.
Gli allevatori aderenti a FederFauna Lazio che hanno testato alcuni prodotti, come il GOINBIOR (spray o gel) repellente insetti molesti, zecche, pulci e tafani sono rimasti davvero soddisfatti delle notevoli qualità del prodotto.
Ma le soluzioni offerte dalla "VERDI & V." sono numerose e per tutte le varie necessità (avicoli, gatti, cani, conigli, suini....). Per questo non esitate a consultateci per avere maggiori informazioni a riguardo.

LAZIO@FEDERFAUNA.ORG


FEDERFAUNA, TRA GLI ALLEVATORI, PER IL BENESSERE DEGLI ANIMALI.





Nessun commento:

Posta un commento