NEWS

REGIONE LAZIO. Disposizioni integrative per la gestione della pesca sportiva e dilettantistica nelle acque interne per l'anno 2024 - CACCIA AL CINGHIALE. DOPO IL SUCCESSO DELLA PASSATA EDIZIONE TORNA LA "GRANDE BATTUTA AL CINGHIALE" NELLA RISERVA DI PISCIN DI POLVERE DOMENICA 17 MARZO 2024- CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

mercoledì 13 febbraio 2019

AGRINEPI. La Mostra Mercato dell'Agricoltura della Tuscia.

La Mostra mercato agricolo e di animali da cortile AGRI NEPI sarà presente tutte le II domeniche del mese dando un appuntamento fisso per grandi e piccini per diventare un punto di riferimento per le famiglie viterbesi, delle province e addirittura regioni vicine che visitano la Fiera ogni mese, dando la spinta agli organizzatori. 
La AgriNepi nasce per essere un evento che si svolge la seconda domenica di ogni mese. Diventa un appuntamento fisso per un numero molto elevato di visitatori

EVENTI DIVERSI PER OGNI MESE...come protagonisti i prodotti della terra del periodo…..castagne, vino, uva, zucche, e via via……ed inoltre visite a Monumenti ,Musei,Parchi,Chiese…… 
La Fiera è un’occasione da non perdere, c'è ne è veramente per tutti, è ricca di interessanti occasioni ed è molto varia e fornita. All'interno di essa c 'e' un' area interamente adibita alla vendita degli animali da cortile. Per il resto possiamo trovare macchinari agricoli, capi d’abbigliamento, utensili da lavoro , giardinaggio, piante ornamentali e piante da frutto...sementi…..mangimi per animali ;specialità gastronomiche, libri, bigiotteria…articoli per la casa ed anche i prodotti tipici delle varie regioni d’Italia e di zona. 
Saranno selezionati gli espositori che provenienti da tutta Italia esporranno e venderanno la loro merce.  
All'interno della Country Love sara’ allestita un’area giochi per i piccini, ed un’area per la fattoria didattica dove puntualmente ogni mese Aziende agricole dimostreranno la produzione di prodotti agricoli. 
AgriNepi vuole è un mercato mensile di merci e bestiame, che si svolge ogni seconda Domenica del mese, ed e’ nato per diventare un’importante realtà commerciale non solo a livello locale e provinciale ma anche regionale dove sarà possibile acquistare prodotti del settore merceologico, alimentare, animali di bassa corte, equini, suini...le l’appuntamento con il mercato Agricolo 
Non quindi solo un mercato, ma una vera e propria “piazza”, un grande spazio dove oltre agli stand del mercato ci sono spazi in cui poter trovare molte proposte di attività: laboratori per i bambini in collaborazione con Aziende Agricole, esposizione del prodotto del mese, degustazioni, conferenze tematiche, musica e proposte di conoscenza della bellezza della Provincia di Viterbo. 

Nessun commento:

Posta un commento