NEWS

REGIONE LAZIO. Disposizioni integrative per la gestione della pesca sportiva e dilettantistica nelle acque interne per l'anno 2024 - CACCIA AL CINGHIALE. DOPO IL SUCCESSO DELLA PASSATA EDIZIONE TORNA LA "GRANDE BATTUTA AL CINGHIALE" NELLA RISERVA DI PISCIN DI POLVERE DOMENICA 17 MARZO 2024- CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

lunedì 11 febbraio 2019

LIFE ASAP: firmato protocollo d'intesa tra ISPRA e SIFaP-FederFauna

LIFE-ASAP e' un    progetto co-finanziato dall'Unione Europea, dal     Ministero dell'Ambiente e della Tutela    del Territorio e del Mare e dai principali Parchi Nazionali e coordinato da ISPRA teso a prevenire e mitigare gli impatti causati dalle specie esotiche invasive, attraverso la circolazione di informazioni scientifiche sulla materia e il coinvolgimento dei diversi    settori della societa' italiana.

Con questo proposito, e' stato firmato nei giorni scorsi un protocollo d'intesa tra il Progetto LIFE ASAP, rappresentato dal Project Manager Dott. Piero Genovesi di ISPRA, e il Sindacato Italiano Falconieri Professionisti (SIFaP-Federfauna), rappresentato dal Segretario Nazionale Fabio Bonciolini.

I Falconieri aderenti a SIFaP-FederFauna si dimostrano ancora una volta, oltre che impegnati nella difesa e la promozione della professione di falconiere, anche di essere sempre in prima linea nella difesa dell'ambiente e della biodiversita'.

Nessun commento:

Posta un commento