NEWS

REGIONE LAZIO, FIRMATO PROTOCOLLO CON ENCI PER L'IMPIEGO DI UNITA' CINOFILE IN AMBITO FAUNISTICO VENATORIO - REGIONE LAZIO. PUBBLICATA ORDINANZA URGENTE PER TUTELA LAVORATORI AGRICOLI - REGIONE LAZIO, NOMINATI I COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

venerdì 20 settembre 2019

PALESTRINA-ZAGAROLO. Piano evacuazione ordigno bellico, le raccomandazioni per i proprietari di animali



NUMERO DI EMERGENZA
Il numero unico di emergenza è attivo a tutte le ore da Venerdì 20 Settembre 2019 ed è raggiungibile allo
06 97742600

Il servizio con operatore è garantito dalle ore 8.00 alle ore 20.00, fino alla riapertura del traffico veicolare e del transito pedonale previsto per le ore 14.00 di Domenica 22 Settembre.


RACCOMANDAZIONI PER ANIMALI
Per gli animali di grossa taglia o allevamento, il proprietario deve garantire l’evacuazione o la chiusura degli stessi in un recinto sicuro che non ne consenta l’uscita. 
Per gli animali domestici invece il proprietario può portali con sé presso i due centri di accoglienza (Palazzo Rospigliosi e Pala Iaia) obbligatoriamente al guinzaglio o nel trasportino, oppure lasciati in un luogo sicuro e recintato che non ne contenta l’uscita. 


Nessun commento:

Posta un commento