NEWS

REGIONE LAZIO, NOMINATI I PRIMI COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

martedì 16 dicembre 2014

DECADENZA DA SOCIO DEL SIG. ALBERTO VERONESI

Con la presente la Segreteria Nazionale di FederFauna decreta la decadenza da Socio di Alberto Veronesi, deliberata ai sensi dell’art. 8, comma f) dello Statuto, dalla maggioranza del Comitato Direttivo, convocato d’urgenza alle ore 22.30 del 15 dicembre 2014.
La decisione è conseguente ad una palese violazione, da parte del Sig. Veronesi, delle regole di comportamento imposte dall’art. 5 dello Statuto, evidenziata da un servizio televisivo sul suo allevamento trasmesso la stessa sera, ma evidentemente realizzato in precedenza, del quale il Sig. Veronesi non aveva messo a conoscenza nessun membro del Comitato Direttivo.
Il Sig. Veronesi aveva comunicato, questo sì da tempo ed a più membri, di soffrire di gravi problemi di salute e depressivi, ma nulla di più, e ciò non può certo avallare qualsiasi tipo di condotta.

Massimiliano Filippi
Segretario Generale FederFauna

Nessun commento:

Posta un commento