NEWS

REGIONE LAZIO, NOMINATI I PRIMI COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

mercoledì 4 novembre 2015

NUOVA CONVENZIONE FEDERFAUNA PER MANGIMI DI ALTA QUALITA'.

FEDERFAUNA LAZIO comunica di averesottoscritto una speciale convenzione con il Mangimificio GALTIERI (Mangimi per animali di alta qualità) che da oltre quarant'anni rappresenta un punto di riferimento della filiera agroalimentare e del mondo zootecnico.
Quello che ci sta a cuore è dare agli allevatori un prodotto nutrizionale bilanciato, certificato e competitivo, realizzato a partire da materie prime selezionate e controllate.  I nostri prodotti si rivolgono a tutto il settore zootecnico degli animali da reddito e rurali, a cui si aggiungono le linee per il pet-food e i prodotti specifici per il nutrimento di cavalli sportivi.

I marchi Galtieri:
  
Una vasta gamma di prodotti ad alto valore nutritivo studiati per una sana alimentazione animale. I prodotti a marchio Valle Natura forniscono la più elevata garanzia di sicurezza nella catena alimentare-nutrizione umana.


DESTRIERO è una linea di mangimi di assoluta eccellenza che risponde perfettamente alle esigenze nutrizionali del CAVALLO. Nati grazie all'impegno di un team di nutrizionisti e ricercatori Galtieri, questi mangimi vengono prodotti con materie prime di alta qualità (avena, orzo, mais, fave, soia e carote), foraggi selezionati, vitamine e minerali.

DESY è una gamma completa di alimenti per gatti composta da crocchette arricchite con acidi grassi polinsaturi come Omega 3 ed Omega 6, bocconcini di carne fresca con vitamine. La gamma si completa con la lettiera composta da bentonite naturale al 100%. lta qualità (avena, orzo, mais, fave, soia e carote), foraggi selezionati, vitamine e minerali.

IGOR è una linea completa di alimenti per cani, ideale per tutte le fasi della vita: dalla nascita al mantenimento da adulti. Ogni tipologia di prodotto (crocchette, bocconi, patè, riso soffiato e pasta precotta) viene realizzata con ingredienti naturali, carni fresche, vitamine, sali minerali e la totale assenza di conservanti.

L'Azienda Avicola Galtieri AVIGAL Srl nasce come un servizio della Specialmangimi Galtieri SpA per garantire ai clienti, produttori di uova da consumo, pollastre di alta qualità, controllate secondo le norme igienico sanitarie per tutto il ciclo produttivo con resa e qualità eccellenti. L'AVIGAL alleva tutte le linee genetiche presenti sul mercato (hyline, lohmann ed Isa brown).



PER CONOSCERE LE PROMOZIONI OFFERTE AI SOCI FEDERFAUNA SCRIVI UNA MAIL A:
LAZIO@FEDERFAUNA.ORG



Nessun commento:

Posta un commento