Il Comitato di Gestione dell'U.A. di Gallicano nel Lazio comunica che DOMENICA 18 OTTOBRE si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione (già previste nel mese di aprile scorso ma rinviate causa Covid) dell'Ente.
Il ComitatoTemporaneo di Gestione formato dai consiglieri Betti Fabrizio, coordinatore, Bonamore Pierpaolo, Milani Gabriele, Ciamei Andrea e Rossi Duilio, ha lavorato sodo per ridare speranze alle sorti dell'Ente dopo il lungo periodo di Commissariamento.
Tante le iniziative intraprese: dal recupero delle morosità a nuovi Bandi per la concessioni di oltre 70 ettari di terreni agricoli (ne venivano affitti circa 20 negli anni precedenti, ndr), dalla manutenzione della Pineta allo studio di soluzioni per il miglioramento dello stato del Frantoio sociale e molte altre ancora delle quali nei prossimi giorni parleremo più approfonditamente su queste pagine.
In qualità di Consigliere del Consiglio di Gestione sono soddisfatto di questa prima esperienza in un Ente che oltre a rappresentare l'intera Comunità Gallicanese rappresenta anche un punto molto importante per la valorizzazione del territorio e dei prodotti locali.
A breve una mia relazione su questa entusiasmante esperienza.
Nessun commento:
Posta un commento