NEWS

REGIONE LAZIO, FIRMATO PROTOCOLLO CON ENCI PER L'IMPIEGO DI UNITA' CINOFILE IN AMBITO FAUNISTICO VENATORIO - REGIONE LAZIO. PUBBLICATA ORDINANZA URGENTE PER TUTELA LAVORATORI AGRICOLI - REGIONE LAZIO, NOMINATI I COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

giovedì 19 marzo 2015

Valmontone, ancora grane per la maggioranza dell’Agraria.

valmontone agraria consiglioConvocato il consiglio ma le minoranze lo ritengono non opportuno in attesa della sentenza del TAR

In attesa della sentenza del TAR del Lazio, attesa in questi giorni, che si pronuncerà sulla correttezza delle elezioni che hanno portato alla guida dell’università agraria di Valmontone Roberto Pizzuti in questi giorni scoppia un’altra grana per l’attuale maggioranza. Nella lettera che riportiamo di seguito i due capogruppo delle minoranze Calvano e Valentino diffidano il consiglio a riunirsi in quanto non ci sarebbe l’urgenza che ne ha fatto scaturire la convocazione per oggi pomeriggio. 
Ecco la lettera indirizzata ai vertici dell’Università Agraria: Oggetto: Diffida e messa in mora adunanza Consiglio Università Agraria di Valmontone del giorno 18 marzo 2015. 
I sottoscritti Consiglieri Capigruppo dell’Università Agraria di Valmontone Giovanni VALENTINO (Lista Nuova Agraria) e Mauro CALVANO (Lista Madre Terra) essendo in attesa dell’uscita del ricorso discusso al T.A.R. del Lazio (Sezione II bis TU marzo 2015) e, nelle more della pubblicazione di tale ricorso, ritengono opportuno nella tutela degli interessi dell’ Ente di astenersi da qualunque decisione assunta da tutti gli organi deliberanti dei citato Ente. In particolare nella seduta del Consiglio dell’Ente, convocato per il giorno 18 marzo 2015 in seduta straordinaria, non si ravvede nessuna urgenza sui punti previsti all’ordine del giorno. A tal riguardo, la disattenzione della presente diffida e messa in mora lascerà liberi i sottoscritti di agire nelle sedi più opportune per la tutela degli interessi dei cittadini rappresentati dall’Ente, accertando eventuali responsabilità di ogni singolo Consigliere e del Segretario dell’Università Agraria.


Nessun commento:

Posta un commento