NEWS

REGIONE LAZIO, FIRMATO PROTOCOLLO CON ENCI PER L'IMPIEGO DI UNITA' CINOFILE IN AMBITO FAUNISTICO VENATORIO - REGIONE LAZIO. PUBBLICATA ORDINANZA URGENTE PER TUTELA LAVORATORI AGRICOLI - REGIONE LAZIO, NOMINATI I COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

martedì 1 settembre 2020

DOMANI SI TORNA A CACCIA!

Da domani, 2 settembre, si torna a caccia in preapertura. Come abbiamo visto le disposizioni relative alla caccia anticipata per alcune Regioni hanno avuto un iter travagliato a causa dei soliti ricorsi animalisti. Abbiamo raccolto tutte le disposizioni fin qui approvate, divise per Regioni. Ecco come e dove si caccerà nel Lazio.
 
------
Tortora (Streptopelia Turtur) nei giorni di mercoledì 2 e domenica 6 settembre, in tutto il territorio, a esclusione delle Zone di Protezione Speciale. 
Dalle 5,40 alle 19,40, da appostamento fisso o temporaneo senza l'uso del cane. carniere massimo giornaliero 5 capi.
Nelle giornate di preapertura potranno cacciare tutti i cacciatori con residenza anagrafica nel Lazio, limitatamente ai territori dell’Ambito Territoriale di residenza venatorio o del secondo ATC. Gli extraregionali, invece, potranno cacciare esclusivamente nell’ATC di residenza.
-----

Fonte: Bighunter

Nessun commento:

Posta un commento