NEWS

REGIONE LAZIO, NOMINATI I PRIMI COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

martedì 2 maggio 2017

Bovini allo stato brado di Carpineto Romano. Avviato il protocollo del Ministero della Salute

Una nota del Comune di Carpineto Romano informa che in data odierna è stato messo in esecuzione il protocollo del Ministero della Salute recepito con ordinanza Sindacale n. 13 del 27.04.2017.
Questa mattina constatata la presenza di bovini all’interno del centro abitato pericolosi per l’incolumità delle persone e per la viabilità si è provveduto al tentativo di cattura e al successivo necessario abbattimento di un toro maschio. Il suddetto protocollo verrà reiterato qualora si renda necessario.

2 commenti:

  1. Grazie mia cara amica violetta per mi hanno consigliato Sig. ra Vadez i fondi nel mio account, il solo primo creditore grave in France.Il accettato mio richiesta e mi ha dato il prestito, anche se è un po' esigente nella sua procedura. Egli vuole registrare un "atto" con il dipartimento delle imposte. per giustificare la realtà dell'imposta prestito in caso di autorità di controllo, o ai tribunali in caso di controversia è tutto per ottenere soddisfazione il tuo bisogno finanziario. Ho ricevuto un prestito da €80000 e ho un fratello che ha ricevuto anche i suoi prestiti al suo livello senza problemi, e ti dirò che la sua vi condurrà ha una redditizia. Lascio a lei contatto: angelavadez8@gmail.com
    Contatti whatsapp + 33647161579

    RispondiElimina

  2. Buongiorno
    Offro prestiti da 2.000 a 700.000€ a basso tasso di interesse del 3% senza il controllo del credito per aiutare le persone che hanno bisogno di problemi. Se sei interessato, contatta per e-mail per invia la tua richiesta a.gianlca@gmail.com

    RispondiElimina