NEWS

REGIONE LAZIO, NOMINATI I PRIMI COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

venerdì 8 settembre 2017

LAZIO, TESSERINO FUNGHI. LE NOVITA' DOPO LA LEGGE REGIONALE N.9 DEL 14/08/2017

La Legge Regionale n.9 del 14/08/2017 e s.m.i. ha, tra l’altro, modificato le modalità di rinnovo del tesserino raccolta funghi. Infatti  l’art. 4 comma 8 stabilisce  che :
Il tesserino ha validità di cinque anni dalla data del rilascio ed è rinnovabile alla scadenza a mezzo di apposizione di visto previa frequenza di un corso di aggiornamento in materia micologica della durata minima di sei ore, e, dietro presentazione all'ente competente di domanda, su apposito modulo, con allegata copia della ricevuta di versamento del contributo annuale di cui all'articolo 5.
Alla luce di quanto sopra FEDERfAUNA LAZIO ha in programma di organizzare  una serie di corsi che rispettino quanto sopra riportato onde permettere ai soci e non solo di poter richiedere il rinnovo del proprio tesserino.
Le pre-adesioni si ricevono in via mail all'indirizzo: lazio@federfauna.org
Il costo dei corsi verrà a breve comunicato su questo blog.

Nessun commento:

Posta un commento