CLICCA PER IL SERVIZIO DI STRISCIA |
In questi giorni si apre un nuovo triste scenario sulle elezioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio Nazionale. Dopo il ritiro della candidatura di Emanuele DEIANA, già consigliere nazionale Enpa, condannato per truffa dal Tribunale di Cagliari ed alla restituzione di 330.000,00 Euro oltre spese processuali, è il turno di Giorgio MARZADORI, attuale Commissario della sezione di Bologna che già dal 2017 è stato oggetto di accuse particolari e circostanziate circa l'acquisto di cibo per cani e quindi sulla tenuta dei registri contabili della segreteria regionale. (CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO).
Oggi il nome di Giorgio Marzadori lo ritroviamo tra i candidati (poi risultato eletto con 3092 preferenze!!) alla carica di Consigliere Nazionale nelle ultime elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale svoltesi in Febbraio. (vds elenco degli eletti)
Interessante a questo punto capire le dinamiche interne al Consiglio Nazionale che vede tra i suoi componenti un consigliere "attenzionato" dagli organi dell'anti riciclaggio, come dichiarato dalla stessa Presidente On.Carla Rocchi...e un altro schiaffo dell'ENPA ai volontari....
Nessun commento:
Posta un commento