NEWS

REGIONE LAZIO, NOMINATI I PRIMI COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

giovedì 17 maggio 2018

AGRARIA DI GALLICANO. IL TAR LAZIO RESPINGE L'ENNESIMO RICORSO CONTRO IL COMMISSARIAMENTO DELL'ENTE.




DOPO L’ENNESIMO RICORSO PRESENTATO PRESSO IL TAR LAZIO SIAMO IN ATTESA DELLA PUBBLICAZIONE DELLA SENTENZA CHE HA RESPINTO LA DOMANDA CAUTELARE AVENTE OGGETTO: “ANNULLAMENTO DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO 23.01.2018, N. 22, AVENTE AD OGGETTO “COMMISSARIAMENTO DELL'UNIVERSITÀ AGRARIA DI GALLICANO NEL LAZIO” E DEL DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO 02.03.2018, N. T00075, AVENTE AD OGGETTO “NOMINA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO REGIONALE DELL'UNIVERSITÀ AGRARIA DI GALLICANO NEL LAZIO”.

A BREVE PUBBLICHEREMO LE MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA.

FEDERFAUNA LAZIO, ATTRAVERSO I PROPRI RAPPRESENTATI, STA AVVIANDO UNA SERIE DI INCONTRI CON GLI IMPRENDITORI AGRICOLI E ZOOTECNICI DELL'AREA PER OFFRIRE LA MASSIMA COLLABORAZIONE E CONTRIBUIRE ALLA RINASCITA DELL’ENTE AGRARIO E LA PROGRAMMAZIONE DI UNA SERIE DI INTERVENTI MIRATI ALLA SALVAGUARDIA DEL PATRIMONIO CIVICO DELL’ENTE.



Nessun commento:

Posta un commento