NEWS

REGIONE LAZIO, NOMINATI I PRIMI COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

venerdì 24 febbraio 2017

USI CIVICI. GLI ENTI AGRARI DEL LAZIO ASSIMILATI ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

Continua il nostro lavoro verso una più chiara e trasparente gestione degli Enti Agrari del Lazio. La questione di Gallicano nel Lazio non è ancora conclusa, ma abbiamo buoni motivi per sperare in una positiva conclusione della vicenda, seppur con forti ritardi. L'avevamo da sempre sostenuto ed è giunta finalmente la nota regionale, della Direzione Affari Istituzionali della Regione Lazio, del 20/12/2016 prot. 632010 che informa gli TUTTI GLI ENTI AGRARI DEL LAZIO sugli obblighi di trasparenza concernenti l'organizzazione e attività degli enti stessi in quanto  "sono identificabili quali pubbliche amministrazioni".

La notizia è interessante per gli effetti che può avere per la corretta conduzione degli enti agrari  e nello specifico per le Università Agrarie ed Associazioni Agrarie del Lazio.  
Fonte: APRODUC

Nessun commento:

Posta un commento