NEWS

REGIONE LAZIO, NOMINATI I PRIMI COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

martedì 16 aprile 2019

Cambio al vertice della XI Comunità Montana, Danilo Sordi nuovo presidente

Con 26 voti favorevoli e 7 contrari il Consiglio Comunitario approva la mozione di sfiducia costruttiva ed elegge Danilo Sordi nuovo Presidente della XI Comunità Castelli Romani e Prenestini.
Sulla sfiducia a Damiano Pucci, presidente ricordato con affetto da tutti i sindaci del territorio per il suo impegno e grande senso di responsabilità, si era accesa nella scorsa settimana un vero e proprio movimento di proteste e polemiche fuori e dentro le stanze del Palazzo.
Il nuovo presidente Danilo Sordi, si legge su montiprenestini.info,  è nato il 24/03/66 a Gallicano nel Lazio dove ha ricoperto per dieci anni il ruolo di sindaco. È degli amministratori più apprezzati del territorio, appassionato di natura e cultura ha partecipato a molti studi archeologici nell’area Prenestina. Dopo oltre un ventennio, la XI Comunità Montana esprime così fiducia a un amministratore del territorio Prenestino, un segnale anche questo di cambiamento nell’ente di Rocca Priora che ridisegna un nuovo quadro politico sul territorio.

AUGURI DI BUON LAVORO AL NEO PRESIDENTE DANILO SORDI


Nessun commento:

Posta un commento