Il Direttore della Direzione Regionale Capitale Naturale, Parchi e Aree Protette, ai sensi e per gli effetti dell’art. 6 della Legge Regionale 6 ottobre 1997, n. 29 e ss.mm.ii., rende noto che è stato avviato il procedimento per l’istituzione del Monumento Naturale “Valle S.Angelo” ricadente nel territorio del Comune di Morolo (FR).
Secondo quanto disposto dalla Legge 7 agosto 1990 n. 241 e ss.mm.ii. gli interessati potranno prendere visione della proposta di Decreto di istituzione con allegata cartografia di perimetrazione e avranno diritto di presentare, entro il termine di trenta giorni consecutivi dalla data di pubblicazione, memorie scritte e/o documenti utili alla predisposizione del provvedimento finale con le seguenti modalità:
- per posta ordinaria al seguente indirizzo: Regione Lazio - Direzione Capitale Naturale,
Parchi e Aree Protette – Viale del Tintoretto 432 – 00142 Roma;
- per posta certificata PEC: direzioneambiente@regione.lazio.legalmail.it
Si comunica che a partire dal 22 Settembre 2020 fino al 22 ottobre 2020 è depositata la proposta di Decreto di istituzione presso la Regione Lazio – Direzione Regionale Capitale Naturale, Parchi e Aree Protette – via del Tintoretto 432 - 00142 Roma, visualizzabile anche sui siti web istituzionali degli enti coinvolti, nonché presso le seguenti sedi:
• Provincia di Frosinone
• Comune di Morolo (FR)
• XXI Comunità Montana "Monti Lepini ed Ausoni e Valliva"
Si comunica altresì che il Responsabile del Procedimento è il dott. Stefano Sarrocco (interno 0651689420, cell.3285490083, email ssarrocco@regione.lazio.it).
Fonte: Regione Lazio
Nessun commento:
Posta un commento