NEWS

REGIONE LAZIO, NOMINATI I PRIMI COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

lunedì 12 ottobre 2020

U.A. DI GALLICANO NEL LAZIO. DOMENICA 18 OTTOBRE SI VOTA IL FUTURO DELL'ENTE AGRARIO.

DOMENICA 8 OTTOBRE dalle ore 8:00 alle ore 20:00 presso il FRANTOIO SOCIALE dell'U.A. di Gallicano nel Lazio, in Via Colle Vigne, si svolgeranno le elezioni per il nuovo Consiglio di Amministrazione  dell'Ente Agrario.

Giunge così a conclusione l'imbarazzante vicenda relativa al "mancato svolgimento delle elezioni previste nel 2017", poi del conseguente Commissariamento, il recente periodo di gestione da parte del Comitato Provvisorio e non ultimo il rinvio delle elezioni (previste ad aprime 2020) causa Covid.

Finalmente DOMENICA gli utenti dell'ENTE AGRARIO potranno tornare democraticamente al VOTO dopo aver approvato, lo scorso gennaio, il NUOVO STATUTO che ha sancito definitivamente la chiusura con il passato ed aperto nuove opportunità per il FUTURO.

UNITI PER RICOSTRUIRE è l'unica lista di candidati che si presenterà all'appuntamento elettorale ed è composta oltrechè dai consiglieri uscenti del Comitato provvisorio BETTI Fabrizio, CIAMEI Andrea, MILANI Gabriele, BONAMORE Pierpaolo, ROSSI Duilio anche da due nuove consiglieri FRASSON Enzo e GALLI Andrea.

UNITI PER RICOSTRUIRE è una "squadra" eterogenea che ha ben interpretato le reali esigenze dell'Ente soprattutto in  questo particolare momento, nella consapevolezza che per riuscire a raggiungere ambiziosi traguardi è necessaria la partecipazione attiva di persone che siano in grado prima di tutto di aggiungere elementi ed esperienze alle singole capacità di ciascuno, in un quadro di grande cooperazione proprio per "ricostruire un Ente Agrario" importantissimo come quello dell'U.A di Gallicano.

Molteplici saranno i temi che interesseranno lo sviluppo del nostro Ente tra i quali vorrei ricordare:

- POTENZIAMENTO DEL CAPANNONE MULTIFUNZIONALE (ADIBITO A FRANTOIO) E DELL'AREA CIRCOSTANTE;

- PROGRAMMAZIONE DEI TAGLI DI BOSCHI SULLA BASE DELLE REALI ESIGENZE DEL TERRITORIO 

- VALORIZZAZIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE DELL'ENTE E RECUPERO VECCHI FONTANILI

- PROMOZIONE DELLA PRODUZIONE AGRO-ZOOTECNICA LOCALE

- SALVAGUARDIA DEL PAESAGGIO RURALE E SOSTEGNO AI GIOVANI AGRICOLTORI

- TUTELA DELLE PRODUZIONI AGRICOLE E DELLE ATTIVITA' AD ESSE CONNESSE


 


 INFORMAZIONI

CHI PUO' VOTARE?

AL VOTO SONO AMMESSI TUTTI GLI UTENTI ISCRITTI NELLA LISTA GENERALE APPROVATA DALL'ASSEMBLEA. LA LISTA E' CONSULTABILE SUL SITO INTERNET DELL'UNIVERSITA' AGRARIA (CLICCA QUI PER LA LISTA)

COSA SERVE PER VOTARE?

DOCUMENTO DI IDENTITA' IN CORSO DI VALIDITA'

COME VOTARE?

POTRA' ESSERE ESPRESSA UNA SOLA PREFERENZA SCRIVENDO SULLA SCHEDA, NELL'APPOSITO RIQUADRO,  IL COGNOME DEL CANDIDATO CONSIGLIERE.

LUOGO E ORARIO PER VOTARE

SI VOTA DOMENICA 18 OTTOBRE DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 20:00 PRESSO IL FRANTOIO SOCIALE DELL'UNIVERSITA' AGRARIA

 

Nessun commento:

Posta un commento