NEWS

REGIONE LAZIO, NOMINATI I PRIMI COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

giovedì 30 novembre 2017

LAZIO: APPROVATE LE MODIFICHE AL NUMERO DELLE RAPPRESENTANZE NEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA

Durante la seduta del 12 ottobre 2017, la Commissione consiliare VIII “Agricoltura, artigianato, commercio, formazione professionale, innovazione, lavoro, piccola e media impresa, ricerca e sviluppo economico”, ha convenuto a larga maggioranza, nell’ottica della L.R. n. 9/2017 di ridurre il numero dei componenti del comitato direttivo dell’ATC e dei delegati dell’assemblea dell’ATC, indicando in n. 10 (dieci) i componenti del comitato direttivo dell’ATC e in n. 50 (cinquanta) i delegati dell’assemblea dell’ATC rispettando comunque le previsioni di cui all’art. 14, comma 10 delle legge n. 157/92 apportando inoltre le modifiche anche allo “Statuto tipo per un organismo di gestione di A.T.C. a struttura associativa di carattere privatistico riconosciuto dalla Regione Lazio” approvato con la Deliberazione del Consiglio Regionale n. 450 del 29 luglio 1998.

Di conseguenza si è stabilito che il comitato direttivo dell’ATC è composto da n. 10 (dieci) componenti e l’assemblea dell’ATC è composta da n.50 (cinquanta) delegati nel rispetto delle proporzioni previste dall’art. 14, comma 10 della legge n. 157/92.

Fonte: Consiglio Regionale del Lazio

Nessun commento:

Posta un commento