L'attività venatoria è in forte crisi è Inutile negarlo e continui sono gli attacchi che arrivano da più fronti, non solo quello animal-ambientalista.
Occorre allora riaprire un dialogo trasparente e costruttivo con le Istituzioni e le Amministrazioni e parlare quindi di caccia 365 giorni all'anno.
Tornare ad essere fra la gente, nei momenti importanti che scandiscono il vivere di una collettività. Accrescere una tradizione millenaria che ancora oggi continua, grazie anche a chi ha saputo creare legami con la realtà presente e quella passata. CONFAVI vuole unire il MONDO VENATORIO ma soprattutto DIFENDERE I DIRITTI DI TUTTI I CACCIATORI.
Con una nota ufficiale, il Presidente dell'Ass.ne Cacciatori e Cinofili, Giovanni Bello, ha comunicato la volontà della base associativa di aderire a CONF.A.V.I e richiesto l'apertura della Prima Sezione CONFAVI di Fiumicino.
L'Associazione Cacciatori e Cinofili rappresenta un importante riferimento nel campo dell'attività venatoria e cinofila per l'intera area del litorale c
he saprà dare un grande contributo per il rilancio della nostra passione venatoria.
Un augurio di Buon Lavoro a tutti e BENVENUTI in CONFAVI!
Nessun commento:
Posta un commento