NEWS

REGIONE LAZIO, NOMINATI I PRIMI COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

venerdì 1 luglio 2016

Il Comunicato Stampa FEDEA dopo riunione del 29 giugno.

 "Cari Amici. Posso dire con soddisfazione ed orgoglio, che ieri abbiamo vissuto tutti uniti, una meravigliosa giornata. Grazie a tutti voi per aver dimostrato con la vostra presenza che siamo sulla strada giusta, mai come in questo momento, anche se stanco, mi sento carico e combattivo.
Siamo nati da poco, ma grazie a tutti voi, stiamo diventando una realtà tangibile, una realtà che dovrà diventare sempre più grande, per raggiungere i non pochi obiettivi che ci siamo imposti.
Desidero ringraziare, e non certo in ordine di importanza, Rona Brown che con i suoi interventi, ci ha sottolineato una realtà, che forse non avevamo condsiderato, Barbara Cavedo che con una grinta inaspettata ha dimostratola Sua carica di combattività, ma anche la Sua non poca esperienza, Patrizia Guranu, il nostro grande avvocato sardo, una donna ricca di esperienza e saggezza, Giuseppe Rizzi, il nostro avvocato di poche parole, ma decise, chiare  e mirate, Antonio Buccioni, Presidente E.N.C, (Ente Nazionale Circo), che oltre ad averci onorato della Sua presenza ha saputo spendere spendere parole di soddisfazione e compiacimento, il mitico Massimiliano Filippi, Segretario Nazionale di FederFauna, che anchen senza microfono, ha sintetizzatom come Sua abitudine, gli obbiettibvi da raggiungere, Gianni Mattiolo, il Patron della Tigre del Santo Padre, un amico, un esperto, un combattente da prima fila. I rappresentanti dello S.V.I. (Sindacato Venatorio Italiano), dell'A.S.V.R (Associazione Sindacale Vetturini Romani) Associazione Colombofila Viaggiatori Castellani, oltre al Segretario Regionale Lazio di FederFauna Gabriele Milani.
Un grazie ad Alessandro Pani per il suo intervento. Ma non devo dimenticare Tamara Bizzarro, Mirella Valeriu, Roberto Caroli, Manuel Farina.
Grazie per il grande aiuto che mi avete dato e che continuate a darmi. Sono certo che con l'aiuto e la collaborazione di tutti, NON POTREMO CHE USCIRNE VINCITORI.
Un saluto di cuore dal vostro Presidente.
Mario Zaccone"


* Rona Brown  è Chief executive officer della Pawsi (Performing Animals Welfare Standards International)  un personaggio internazionale di primo piano, noto ben oltre i confini del Regno Unito. Rona Brown è anche responsabile dell’Animals Working Group dell’Eca. E’ una famosissima e preparata addestratrice di animali di varie specie (leoni, leopardi, uccelli, tassi), anche se molto esperta in particolare in grandi primati ed elefanti asiatici, ed ha messo le sue doti anche a servizio del cinema. Due titoli su tutti: Anna and the King, nel quale Rona ha lavorato con elefanti e coccodrilli e Gorilla nella nebbia, dove ha fatto “recitare” gorilla e scimpanzè. L’ultima pellicola che l’ha vista impegnata riguarda Charles Darwin e il tema della creazione, e la si è vista impegnata con oranghi, volpi, conigli, uccelli e altri animali. Nel suo paese tiene anche un corso per ottenere la qualifica di formatore di animali.

Nessun commento:

Posta un commento