NEWS

REGIONE LAZIO, NOMINATI I PRIMI COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

lunedì 9 aprile 2018

A.B.U.C Sant'Anatolia (RI). La Regione Lazio blocca le iniziative del Comitato Provvisorio.

La Regione Lazio ha diffidato il Comitato Provvisorio degli utenti dell'ASBUC di Sant'Anatolia (frazione di Borgorose), recentemente costituito, ad adottare qualsiasi atto o iniziativa in violazione della Legge vigente in materia di usi civici. 
Il Comitato Provvisorio si era recentemente costituito a seguito della mancata convalida delle elezioni del 10 dicembre scorso.
Da quanto emerso il Comitato avrebbe poi autonomamente disposto la revisione dello Statuto nonchè autoconvocato i comizi elettorali e le conseguenti elezioni previste per Domenica 8 aprile.
La Regione è prontamente intervenuta per ristabilire, almeno temporaneamente, l'ordinaria amministrazione provvedendo al Commissariamento dell'Ente e conseguentemente alla nomina del Commissario regionale (come nel caso di Gallicano nel Lazio).

Nessun commento:

Posta un commento