NEWS

REGIONE LAZIO, FIRMATO PROTOCOLLO CON ENCI PER L'IMPIEGO DI UNITA' CINOFILE IN AMBITO FAUNISTICO VENATORIO - REGIONE LAZIO. PUBBLICATA ORDINANZA URGENTE PER TUTELA LAVORATORI AGRICOLI - REGIONE LAZIO, NOMINATI I COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

martedì 3 aprile 2018

Parco dei Monti Lucretili: esposto del M5s ad Anac e Regione Lazio sullo stipendio di Marcello Vasselli

La riforma Madia del 2014 prevede il divieto per le Pubbliche Amministrazioni di assegnare cariche in organi di governo a soggetti già lavoratori privati o pubblici in pensione. Malgrado ciò il presidente del Parco dei Monti Lucretili Marcello Vasselli percepisce 2.100 euro mensili.
Sulla base di questi dati, è arrivato un esposto del Movimento 5 Stelle firmato dal consigliere comunale di Marcellina Alessandro Marulli e indirizzato a Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, alla Corte dei Conti, all'Autorità Nazionale Anticorruzione oltre che al Presidente della Comunità del Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili Paolo Palmieri e a tutti i rappresentanti della Comunitò del Parco.

Fonte: tiburno.tv

Nessun commento:

Posta un commento