NEWS

REGIONE LAZIO, FIRMATO PROTOCOLLO CON ENCI PER L'IMPIEGO DI UNITA' CINOFILE IN AMBITO FAUNISTICO VENATORIO - REGIONE LAZIO. PUBBLICATA ORDINANZA URGENTE PER TUTELA LAVORATORI AGRICOLI - REGIONE LAZIO, NOMINATI I COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

mercoledì 21 novembre 2018

FEDERFAUNA ai microfoni di Radio Padania. Si parla di Animali, Caccia ed Ecoterrorismo.

Nella scorsa puntata di martedì 20 novembre (al minuto 53:00) il nostro Segretario Nazionale Massimiliano Filippi al microfono di Radio Padania Libera risponde alle domande di Giulio Cainarca in merito al problema dell'ecoterrorismo e degli estremismi animalisti.
"Il benessere degli animali è il miglior investimento per gli allevatori" chiarisce subito Filippi ed è una prerogativa di tutti gli allevatori aderenti alla Confederazione e comunque di tutte le attività connesse all'uso degli animali. Se nell'ambiente rurale i nemici diretti rimangono sempre i movimenti animalisti il nemico indiretto più pericoloso e più temuto è sicuramente la mancanza di cultura. Occorre per questo investire nella cultura rurale! una cultura che l'urbanizzazione sta progressivamente cancellando.
Nell'intervista poi si parla dell'ecoterrorismo, una forma di radicalizzazione che va contro l'essere umano.....
Ascoltate l'intervista con spunti interessanti di discussione ed approfondimento. 

Nessun commento:

Posta un commento