NEWS

REGIONE LAZIO, NOMINATI I PRIMI COMMISSARI STRAORDINARI DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA - CONFAVI LAZIO, CONTINUA CON GRANDI ADESIONI IL TESSERAMENTO CACCIA 2024 - SCRIVICI PER RICEVERE LA POLIZZA ASSICURATIVA PIU' VANTAGGIOSA -

lunedì 16 febbraio 2015

FEDERFAUNA DA IL BENVENUTO ALL'ASSOCIAZIONE COLOMBOFILA "VIAGGIATORI CASTELLANI".

FederFauna Lazio, comunica con molta soddisfazione, l'adesione dell'Associazione Colombofila "Viaggiatori Castellani", con sede nella splendida cornice naturalistica dei Castelli Romani, e più precisamente a Rocca Priora.
L'Associazione Colombofila ha ufficializzato l'adesione alla FederFauna (Confederazione Nazionale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali), riconoscendone l'impegno in campo nazionale tutela di tutte quelle attività a contatto con gli animali, difendendone le loro molteplici funzioni per l'Uomo, le attivita' tradizionali ad essi connesse e l'economia e l'occupazione che essi producono. 
Al Presidente, ed a tutti i soci dell'Associazione Colombofila, sig. Antonio De Nardis, giunga il nostro caloroso benvenuto, e l'augurio di un buon lavoro da tutta la compagine FederFauna.
Per ricevere maggiori informazioni e supporto alle varie attività legate ai Colombi Viaggiatori o per Aderire all'Associazione Colombofila "Viaggiatori Castellani" inviare mail a: lazio@federfauna.org

Nessun commento:

Posta un commento