FederFauna Lazio, comunica con molta soddisfazione, l'adesione dell'Associazione Colombofila "Viaggiatori Castellani", con sede nella splendida cornice naturalistica dei Castelli Romani, e più precisamente a Rocca Priora.
L'Associazione Colombofila ha ufficializzato l'adesione alla FederFauna (Confederazione Nazionale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali), riconoscendone l'impegno in campo nazionale tutela di tutte quelle attività a contatto con gli animali, difendendone le loro molteplici funzioni per l'Uomo, le attivita' tradizionali ad essi connesse e l'economia e l'occupazione che essi producono.
Al Presidente, ed a tutti i soci dell'Associazione Colombofila, sig. Antonio De Nardis, giunga il nostro caloroso benvenuto, e l'augurio di un buon lavoro da tutta la compagine FederFauna.
Per ricevere maggiori informazioni e supporto alle varie attività legate ai Colombi Viaggiatori o per Aderire all'Associazione Colombofila "Viaggiatori Castellani" inviare mail a: lazio@federfauna.org
Nessun commento:
Posta un commento